Settembre è sempre un mese di forte richiesta e quest’anno ancor di più. Fino all’ultimo le società sportive non hanno confermato la partenza dei corsi e quindi in pochi giorni siamo stati subissati di richieste.
Vorrei chiarire una cosa, in particolare a tutte quelle persone che con insistenza e maleducazione ci chiamano o si presentano in studio pretendendo un “buco”: siamo stati chiusi senza lavorare sei mesi, l’ultima cosa che vogliamo è rinunciare a del lavoro quindi se vi diciamo che siamo pieni SIAMO PIENI.
Alcuni cosigli:
- tutti i giorni ci arrivano disdette (tra l’altro ne approfitto per ringraziare chi ci avvisa, della disdetta): se aggiornate la pagina di prenotazioni di tanto in tanto potrete essere fortunati e vedere disponibile sul calendario una data che prima era piena;
- controllate la scadenza del vecchio certificato! Se fosse in Ottobre non c’è bisogno di rifarlo il prima possibile;
- nel caso non riusciate potete rivolgervi al vostro medico di base;
- infine non smetterò mai di ripeterlo: il certificato dura 12 mesi ed è rinnovabile quando si vuole, potete rinnovarlo in primavera o in estate ed essere comunque coperti per i corsi sportivi e al rinnovo sarà più semplice perché in quei mesi, di solito, non ci sono attese.
Grazie della comprensione,
Dottor Battezzati